Corso Aggiornamento Rappresentante Lavoratori per la Sicurezza

Al fine di dare supporto continuo alle aziende in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e formazione del personale, stiamo programmando per il giorno 30/06/2020 lo svolgimento di un corso di Aggiornamento Rappresentate Lavoratori per la Sicurezza RSL della durata di 4 ore.

Il corso si terrà il giorno 30/06/2020 dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Le modalità organizzative del corso di aggiornamento rappresentate lavoratori per la sicurezza (se svolte in aula virtuale o in presenza) saranno comunicate a breve, in funzione delle disposizione normative in continuo aggiornamento.

Nel caso in cui il corso sarà svolto in aula si terrò presso la nostra aula formativa in Via della Romita n. 12/14/16 (a circa 100 m dalla sede di Via Carlo Marx 138). In alternativa, qualora le direttive regionali non permettessero lo svolgimento della formazione in aula,  sarà effettuato a distanza in aula virtuale, nel qual caso sarà necessaria la dotazione di PC con relativa connessione internet. Ai discenti sarà inviato un link per la connessione.

corso di aggiornamento rappresentate lavoratori per la sicurezzaIl corso di formazione sarà erogato secondo le indicazioni previste nel D.lgs 81/08.

Conseguentemente alla conclusione del corso sarà rilasciato attestato di frequenza dell’avvenuta formazione.

Se di Vostro interesse, Vi informiamo che la partecipazione al corso, per i nostri clienti, avrà un costo di € 100,00 + IVA 22% per ciascun partecipante.

Qualora siate interessati a partecipare, chiediamo di voler dare Vostro riscontro entro la giornata di Lunedì 22 p.v..

Facciamo presente che il corso verrà attivato con un numero minimo di partecipanti. Pertanto provvederemo a dare conferma della data di svolgimento del corso entro il giorno 25/06/2020.

RICHIEDI UNA CONSULENZA


CATEGORIE CORSI