Implementazione sistema di consultazione dei Rapporti di Prova On-Line (R.D.P.)

CONSULTAZIONE DEI RAPPORTI DI PROVA ON-LINE (R.D.P.)

Al fine di garantire un servizio sempre più integrato ed efficiente e con lo scopo di essere più vicini ai nostri clienti, a partire dal 20/01/16 la Marconcini S.r.l. ha implementato un sistema di consultazione dei rapporti di prova On-Line.

Tale sistema  si integra con l’attuale sistema di gestione interno al laboratorio (LIMS) e permette, una volta terminata la determinazione analitica oggetto, di poter immediatamente scaricare e visionare il RDP. In questo modo cerchiamo di incontrare le sempre più mutate esigenze delle aziende clienti che necessitano, in tempi brevi, di ottenere risposte per le determinazioni analitiche effettuate.

Attivare il servizio di consultazione on-line dei rapporti di prova è semplice e gratuito: è infatti necessario farne richiesta e saranno inviate le credenziali di accesso al servizio.  Inoltre vogliamo precisare che i rapporti di prova sono custoditi direttamente dal sistema informatico della Marconcini s.r.l..

I rapporti di prova on-line saranno disponibili per tutte le matrici sulle quali verranno condotte determinazioni analitiche da parte del laboratorio analitico della Marconcini S.r.l..

La consultazione on-line dei rapporti di prova sarà raggiungibile a partire dall’home page della Marconcini s.r.l., andando ad inserire le credenziali di accesso nell’area denominata Campioni di Laboratorio.

 

Rapporti di prova On line
Rapporti di prova On line

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *