qualità

CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA GESTIONE QUALITA’

Certificazione del Sistema di Gestione della Qualità Laboratorio Marconcini S.r.l., secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, riconosciuto da ACCREDIA relativamente alle determinazioni condotte in matrici ambientali acque di scarico ed emissioni in atmosfera. Il laboratorio è accreditato all’organismo ACCREDIA con il numero 0807 per la qualità dei dati campioni, conferisce l’accreditamento del laboratorio Marconcini S.r.l..

Le prove attualmente accreditate per la certificazione di qualità laboratorio analitico Marconcini S.r.l. risultano disponibili al sito Accredia.

marchio_ACCREDIA

Le prove sono effettuate o in conformità a normative internazionali, o seguendo procedure interne messe a sistema; la procedurizzazione di tutte le fasi operative garantiscono modalità, tempi e riproducibilità, con elevata affidabilità dei risultati, garantendo la certificazione di qualità del laboratorio.

Il Sistema Certificazione di Qualità del Laboratorio Marconcini s.r.l. garantisce l’affidabilità delle prove tenendo conto dei fattori che possono essere influenti sulla stessa. Tale accreditamento viene verificato dall’ente di controllo con periodicità almeno annuale da parte degli ispettori dell’ente ACCREDIA.

Inoltre l’integrazione con il gestionale di laboratorio aziendale (lims) permette la tracciatura con barcode dei campioni in ingresso limitando al massimo possibili errori dovuti alla manipolazione dei campioni, garantendo la certificazione di qualità del laboratorio Marconcini s.r.l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *